Come acquistare la tua vacanza...

Scegli la tua vacanza, inserisci i dati richiesti e seleziona la modalità di pagamento che ti interessa:

Pagamento con carta di credito

Al momento della conferma della prenotazione, se avrai optato per il pagamento con "carta di credito", ti saranno richiesti i dati della carta di credito, con le modalità previste dal circuito che gestisce il sistema di pagamento con carta di credito.

Contestualmente alla conferma da parte del circuito attestante l’avvenuto pagamento, provvederemo a dare conferma della prenotazione trasmettendo all'indirizzo e-mail indicato la documentazione prevista, incluso il numero di prenotazione, da utilizzare in tutte le successive comunicazioni con 100% Travel (grazie a questo numero potremo risalire velocemente alla tua pratica; quindi ti raccomandiamo di conservare con cura detto numero).

Questo tipo di pagamento è consigliato, poichè permette di bloccare immediatamente i posti richiesti la cui disponibilità può variare rapidamente, soprattutto in periodi di alta stagione.

In alcuni rari casi durante la procedura potrebbero verificarsi dei problemi (ad esempio la disponibilità della vacanza scelta potrebbe esaurirsi), in tali eventualità ti contatteremo telefonicamente per valutare delle alternative. Resta inteso che in queste circostanze non verrà eseguito alcun addebito.

Per i pagamenti effettuati on-line, in ottemperanza alla normativa sulla privacy, le informazioni finanziarie sulla carta di credito (numero, scadenza, generalità del titolare) potranno essere conosciute esclusivamente dall’Organizzatore e dall’Istituto di emissione e solo limitatamente al periodo necessario per garantire eventuali rimborsi. 100% Travel non si assume alcuna responsabilità in riferimento ad utilizzi non autorizzati o fraudolenti della carta di credito da parte di soggetti terzi.

Pagamento tramite carta di credito al telefono

Se al momento della conferma della prenotazione avrai optato per il pagamento con carta di credito al telefono, potrai contattarci al numero 011 30 17 999 ed effettuare il pagamento con carta di credito telefonicamente con un nostro operatore.

Il mancato pagamento entro le 72 ore successive alla prenotazione comporterà la cancellazione automatica della prenotazione stessa.

Pagamento tramite bonifico bancario,
oppure tramite conto corrente postale

Se al momento della conferma della prenotazione avrai optato per il pagamento con bonifico bancario, oppure tramite conto corrente postale, ti trasmetteremo un riepilogo della prenotazione effettuata che include anche il numero di prenotazione, da utilizzare in tutte le successive comunicazioni con 100% Travel (grazie a questo numero potremo risalire velocemente alla vostra pratica; quindi vi raccomandiamo di conservare con cura detto numero).

Nel riepilogo sono indicate le coordinate bancarie e il conto corrente postale da utilizzare per effettuare il pagamento.

La prenotazione sarà ritenuta valida per un periodo di 72 ore, entro le quali dovrai notificarci tramite fax o altro strumento elettronico, la copia dell’avvenuto ordine di bonifico, corredato del relativo C.R.O. rilasciato dal tuo Istituto Bancario, ovvero copia della ricevuta del bollettino rilasciata dall’Ufficio Postale.

Il mancato pagamento entro le 72 ore successive alla prenotazione comporterà la cancellazione automatica della prenotazione stessa.

Se il periodo intercorrente tra la data di prenotazione e la data di partenza è inferiore a 7 giorni di calendario, sarà possibile effettuare il pagamento soltanto con carta di credito.

Come avviene la consegna dei documenti di viaggio

Se hai acquistato una vacanza, qualche giorno prima della partenza (approssimativamente 2/3 giorni prima) ti verrà inviata via e-mail o via fax un foglio di convocazione con il quale ritirerai i biglietti aerei e la documentazione in originale direttamente in aeroporto presso il banco del tour operator 2 ore prima della partenza del tuo volo. Se hai acquistato un altro servizio, riceverai una e-mail dove saranno indicate tutte le informazioni di cui avrai bisogno. Devi solo stampare l’e-mail con i relativi voucher allegati e presentarla insieme ad un tuo documento d’identità direttamente al fornitore del servizio indicato.